Comacchio
21 Aprile 2015
Silvia Riberti svilupperà il tema della responsabilità planetaria a palazzo Bellini

La filosofia ambientale all’Utef

di Redazione | 1 min

palazzo belliniComacchio. Mercoledì 22 aprile, con inizio alle 16, presso la sezione territoriale Utef di Comacchio, nella biblioteca di palazzo Bellini, per il corso: “Crisi ecologica e filosofia ambientale” si terrà l’ultimo dei due incontri programmati.

Relatore sarà Silvia Riberti che svilupperà il tema “La nostra responsabilità planetaria: riflessioni di filosofia ambientale a partire da John Passmore, Hans Jonas e Edgar Morin”.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare la segreteria della sezione Utef di Comacchio presso la biblioteca “L. A. Muratori ” di palazzo Bellini. L’ufficio di segreteria sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, al numero 0533 315882.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com