Comacchio
21 Aprile 2015
Denunciato per violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale un 39enne in stato di alterazione

Invade una proprietà privata e strattona i carabinieri

di Redazione | 1 min

carabinieri autoSan Giuseppe di Comacchio. Era in stato di alterazione e, senza apparente motivo, ha scavalcato la recinzione di un cortile di un’abitazione privata.

La “bravata” di un 39enne rumeno di San Giuseppe di Comacchio, T.C., con precedenti, si è tradotta in una denuncia in stato di libertà per violazione di domicilio. La proprietaria dell’abitazione, una 34enne del luogo, ha infatti avvertito i carabinieri che, una volta giunti sul posto per l’identificazione e l’allontanamento dell'”abusivo”, sono pure stati strattonati dall’uomo. Per questo motivo il 39enne è stato denunciato anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com