Cronaca
19 Aprile 2015
L’avvistamento fatto dai vigili del fuoco in via Prinella

Ritrovato il corpo dell’anziana scomparsa

di Redazione | 1 min

vigili fuoco nuova elicottero 3Si attende il riconoscimento ufficiale da parte dei parenti, ma ormai purtroppo rimangono pochi dubbi. Il corpo senza vita della signora Tullia Zanforlini, 86enne ferrarese residente in via Frutteti, è stato ritrovato. Dopo due giorni di corpose ricerche da parte di forze dell’ordine e vigili del fuoco, con elicottero e unità cinofile da Modena e Bologna, con tanto di foto identificativa inviata a strutture ospedaliere e redazioni di giornali, sono terminate le operazioni coordinate dalla prefettura.

Sono stati gli uomini del nucleo sommozzatori del 115, nel corso della perlustrazione del Po di Volano, a intravedere tra alcuni arbusti il corpo dell’anziana immerso nell’acqua

A dare l’allarme nella tarda mattinata di venerdì era stata la figlia, che aveva notato la sua assenza rivolgendosi alla Polizia di Stato. La donna, che soffriva di stati depressivi e confusionali, si era allontanata dalla propria abitazione vestita con un pigiama di colore chiaro.

L’avvistamento del corpo è stato all’altezza del ristorante Prinella in via Prinella.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com