Portomaggiore
19 Aprile 2015
L’uomo, 36 anni, dovrà ora rispondere di molestie e anche di violenza privata

Avances spinte all’avvenente casalinga, denunciato

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiorePortomaggiore. Era diventato ormai il suo incubo. Apprezzamenti volgari, avances e approcci ben oltre il limite del buon gusto e, in una occasione, anche un ‘placcaggio’ di fronte alla porta di casa sua. Alla fine la vittima, una avvenente donna di 32 anni, era caduta in una sorta di panico, tanto da cambiare le abitudini e gli orari della normale vita quotidiana per evitare altri spiacevoli episodi e decidere di denunciare l’uomo.

Questi, grazie anche alla collaborazione dei vicini, è stato identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri. L’uomo, 36enne di nazionalità pakistana, dovrà ora rispondere di molestie e anche di violenza privata perché in una occasione ha impedito alla donna di accedere liberamente nella propria abitazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com