Comacchio
19 Aprile 2015
Il Comune individua progetti di mostre ed esposizioni d'arte da realizzare all'interno dello spazio comunale dell'Antica Pescheria

Bando di selezione artisti per esposizioni temporanee d’arte

di Redazione | 1 min

Comacchio (Fe) - TreppontiComacchio. Come lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha emanato un bando finalizzato ad individuare progetti di mostre ed esposizioni d’arte da realizzare all’interno dello spazio comunale dell’Antica Pescheria di Comacchio.

Con il duplice obiettivo di calendarizzare mostre d’arte in grado di vivacizzare la seicentesca pescheria che sorge ai piedi del Trepponti e di dare visibilità agli artisti locali, il bando prevede che il periodo interessato dalle esposizioni sia quello compreso tra aprile e settembre 2015.

Possono partecipare tutti coloro che desiderano esporre al pubblico le loro opere di scultura, pittura, fotografia, arte grafica ed installazione, in forma singola o associata, indicando almeno tre periodi nei quali si intende realizzare la mostra.

Si rinvia alla consultazione integrale del bando, pubblicato nella home page del sito comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it, al fine di reperire tutte le informazioni relative alle modalità di presentazione delle domande, nonchè quelle concernenti le modalità di realizzazione delle mostre.

Si ricorda che le domande di ammissione dovranno pervenire in busta chiusa a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (piazza Folegatti, 26 – piano terra – a Comacchio) o per posta entro le ore 12 di giovedì 30 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com