Sport
17 Aprile 2015
Il provvedimento dopo il finale di Sant'Agostino-Colombaro

Calcio all’arbitro, squalifica di 5 anni

di Redazione | 1 min

jk1Squalifica fino al 12 aprile del 2020. E’ la pena comminata dal giudice sportivo al portiere Elio Minà del Colombaro per il calcio al petto dato all’arbitro negli ultimi minuti della partita contro il Sant’Agostino di domenica scorsa.

Il match di Promozione stava per terminare uno a zero in favore della squadra modenese, quando al 92′ in pieno recupero, i padroni di casa sfruttano un errore dell’estremo difensore per segnare l’insperato pareggio. A quel punto Minà contesta una decisione arbitrare e, infuriato, insegue l’arbitro fino a colpirlo con il calcio. Ne segue l’immediata interruzione della gara, il litigio negli spogliatoi tra squadre avversarie e l’intervento dei carabinieri.

La Ficg ha decretato il 3 a 0 a tavolino per i Sant’Agostino a la squalifica di 5 anni per il portiere del Colombaro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com