Cronaca
16 Aprile 2015
Quattro i soggetti sanzionati nelle aree di sosta cittadine, due sono riusciti a fuggire

Municipale, controlli nei parcheggi

di Redazione | 1 min

municipale pattuglieNella mattinata di martedì 14 aprile sono ripresi i controlli svolti dalla Polizia Municipale relativi ai parcheggiatori abusivi.

Già dal primo mattino fino alle 12.30, ufficiali in borghese, vigili di Quartiere e Polizia Commerciale hanno setacciato il parcheggio Ex Mof, il parcheggio di via Cortevecchia, il parcheggio Ex Cavalli, quello di Fausto Beretta e l’adiacente piazzetta Cacciaguida.

Sono stati complessivamente individuati sei uomini, di cui quattro identificati, mentre gli altri due sono risusciti a darsi alla fuga. Al termine delle operazioni, durante le quali un ispettore è caduto a terra nel tentativo di trattenere un fuggiasco, sono stati sanzionati O.I, O.P.S, e K.V.C provenienti dalla Nigeria, ma regolarmente sul territorio italiano e residenti in città oltre a F.M.T del Senegal regolare e residente a Ravenna. Tre le violazioni contestate al Codice della Strada e due per commercio abusivo o condotto irregolarmente; quattro i sequestri di denaro e di merce, portati a termine.

“Questo intervento – ricorda la comandante Laura Trentini – fa seguito a quelli eseguiti nel mese di marzo quando erano stati identificati e sanzionati come parcheggiatori abusivi cinque uomini di nazionalità nigeriana, di cui quattro residenti a Ferrara e uno a Vicenza, che svolgevano questa attività nei parcheggi di Piazza Sacrati, Ex.Mof e Cortevecchia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com