Comacchio
17 Aprile 2015
Al parco La Tratta appuntamento serale con il concerto degli Strike

Una Liberazione tra concerti ed eventi a Copparo

di Redazione | 1 min

liberazioneCopparo. Una giornata di festa per commemorare il 25 aprile. Il parco La Tratta in via Goito aprirà i festeggiamenti alle ore 12 con l’apertura del bar, a cui seguirà il “pranzo della Liberazione” alle 12:30.

Alle 15:30 Silvia Meneghini presenta i laboratori per bambini “Arte in libertà”, mentre alle 16 sarà la volta di Franco Serico con il Gran Cabaret dei Burattini.

Dalle ore 17 spazio alla musica con la “Big 3si Band” e il concerto “Gli uomini per essere liberi”, a cui seguirà l’aperitivo e ‘piadicena’ a cura dei ragazzi dell’Anpi e, alle ore 20, l’attesissimo concerto degli Strike “Havana, Kingston, Ferrara, New York”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com