Comacchio
16 Aprile 2015
Le 29 biciclette saranno vendute in un unico lotto al miglior offerente il 21 aprile prossimo

Biciclette recuperate, un’asta per l’aggiudicazione

di Redazione | 1 min

destra poComacchio. Il comando di Polizia Municipale ha pubblicato, accanto all’avviso di asta pubblica per l’alienazione di oggetti rinvenuti sulla pubblica via e non rivendicati dai proprietari entro i termini legge, le foto delle 29 biciclette che in un unico lotto saranno vendute al miglior offerente il 21 aprile prossimo.

Si ricorda che sulla home page del sito comunale, si può consultare e scaricare l’avviso pubblico comprensivo di informazioni dettagliate per partecipare all’asta con relativo elenco delle biciclette rinvenute sul territorio comunale dal 2010 al 2012. Il comandante del corpo di Polizia Municipale, Paolo Claps, ha individuato la data di Giovedì 16 aprile, dalle ore 10 alle ore 16, per consentire agli interessati di prendere visione delle biciclette, che andranno all’asta. Per ulteriori informazioni: commissario capo di Polizia Municipale, Concetto Tomasi (0533-315380/381).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com