Cronaca
15 Aprile 2015
Tante patenti ritirate e una denuncia per spaccio a carico di un giovane residente in provincia

Cinque denunce per alcool e droga in zona Gad

di Redazione | 1 min

unnamedCarabinieri attivi in zona Gad e luoghi limitrofi per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state controllate circa 52 persone e più di 35 veicoli, elevando alcune contravvenzioni per infrazioni al Codice della strada.

I militari hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, un 44enne operaio, un 20enne studente ed un 37enne impiegato, tutti residenti a Ferrara, sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol. Le patenti di guida dei tre automobilisti sono state ritirate.

Inoltre, un 23enne residente in provincia è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, in quanto sorpreso alla guida del proprio veicolo dopo aver fatto uso di cocaina. A suo carico, oltre al ritiro della patente di guida, è scattata anche una segnalazione all’Utg della Prefettura di Ferrara per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dalla normativa sugli stupefacenti.

Infine, I.E.B., 25enne pregiudicato di origini marocchine residente in un comune limitrofo, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché deteneva 1,6 grammi di cocaina suddivisa in più dosi pronte per lo spaccio. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com