Comacchio
13 Aprile 2015
Per un comacchiese di 40 anni cinque denunce in una sera

Ubriaco e molesto a bordo dell’Ape Car

di Redazione | 1 min
(immagine di repertorio)

(immagine di repertorio)

Comacchio. Non poteva andare molto veloce, dato il mezzo, ma la serata brava gli è costata ugualmente patente e denuncia. C.S., comacchiese di 40 anni, pregiudicato, è stato fermato per un controllo dai carabinieri mentre procedeva a bordo di un’Ape Car.

Una volta fermato l’uomo, in stato visibilmente alterato dall’alcol, ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro e non ha voluto nemmeno dichiarare la propria identità. Non solo. Di fronte alle richieste dei militari, secondo la versione dell’Arma, ha dato in escandescenze arrivando a offenderli e minacciarli.

Per questo, oltre al ritiro della patente, è stato denunciato in stato di libertà per ben cinque reati: guida in stato di ebbrezza alcolica, rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, ubriachezza molesta e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com