Sport
1 Aprile 2015
La squadra approfitta del turno di riposo per visitare la sostenitrice ditta Pasquali

La Tramec si gode il meritato di riposo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

49284Mai così dolce fu il rientro in palestra per una Tramec che, martedì scorso, ha ripreso gli allenamenti tra sorrisi giustificati dalla matematica certezza del primo posto in classifica e dalla consapevolezza di non avere una partita da preparare nel breve periodo, dato che nel fine settimana non scenderà in campo poiché osserverà il secondo dei due turni di riposo previsto dal calendario, mentre le dirette inseguitrici si daranno battaglia (Bologna-Montichiari, Udine-Milano).

Anche per questo motivo, capitan Di Trani e soci hanno approfittato dell’occasione per visitare lo stabilimento della ditta Pasquali di Quartesana, uno dei principali sostenitori della formazione guerciniana, che dal 2011 è al fianco dei guerciniani, fu main sponsor in occasione delle finali di Coppa Italia nel 2012 e a quelle di quest’anno ha offerto la maglietta celebrativa dell’evento al popolo biancorosso.

La società coglie l’occasione per ringraziare la squadra e lo staff per questo imprevisto ma meritato risultato, che non è sinonimo di promozione ma vale la pole-position nella griglia di partenza del gran premio che determinerà chi andrà a Forlì a giocarsi il passaggio di categoria. “Un risultato davvero straordinario – commentano i dirigenti della società centese – alla luce degli obiettivi stagionali e del percorso intrapreso insieme ai tanti sponsor e tifosi, ai quali vogliamo dedicare questo traguardo che ci proietta verso una seconda fase di stagione alla quale ci presentiamo con rinnovati ambizioni ed entusiasmo, rispettosi degli avversari ma consapevoli che abbiamo i numeri per giocarcela con chiunque, avendo vinto 21 gare su 26 ed avendo già costretto alla sconfitta 12 delle 14 formazioni sin qui incontrate, nonostante l’inserimento in un girone che, a detta di parecchi tra addetti ai lavori e appassionati, è tra i più competitivi nella storia del campionato di quarta categoria, oggi denominato “Serie B””.

Questa sera, nel frattempo, al Palabenedetto è in programma uno scrimmage di lusso tra Granarolo Bologna (Serie A) e Dinamica Mantova (Serie A2 Gold). L’ingresso è libero, palla a due fissata per le 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com