Cronaca
2 Aprile 2015
Voleva regolarizzare la sua posizione in Italia ma è stato arrestato

Ricercato si presenta in questura per un permesso

di Redazione | 1 min

00018748-originalE’ stato arrestato dalla Polizia di Stato un 33enne ucraino che risultava colpito da un provvedimento di cattura per conto dell’autorità giudiziaria estera, emesso dal Tribunale di Lviv (Ucraina), per il reato di furto aggravato.

Il 31 marzo il cittadino ucraino si è presentato presso l’Ufficio Immigrazione della questura per regolarizzare la sua posizione in Italia e dagli accertamenti effettuati è emersa l’esistenza del provvedimento di arresto.

Lo straniero è stato quindi condotto in carcere in attesa di estradizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com