Sport
30 Marzo 2015
Intanto dalla Virtus Romanina arrivano Lepadatu e Parisi

Kaos, la Juniores avanza nei playoff

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Juniores Kaos-BolognaFutsal 290315La Juniores supera il primo ostacolo nei playoff. Domenica 29 marzo al PalaBoschetto, i ragazzi di Andrejic e Buriani hanno vinto 14-1 contro il Bologna Futsal, in gara secca. Molinari e compagni hanno messo al sicuro l’incontro a fine primo tempo sul 4-0 con la doppietta di Ciavolela e le reti di Pedro e Di Guida, per poi dilagare nella ripresa.

La seconda fase dei playoff è articolata su due gironi da tre squadre. Il Kaos è in gruppo con Bagnolo e Young Line. Il 12 aprile Molinari e compagni riposano, la prima gara è il 19 in casa contro lo Young Line mentre il 26 si chiude a Bagnolo. Dalle vincenti dei due gironi escono le finaliste.

Ma ci sono altre novità in casa Kaos, con due volti nuovi per la stagione 2015/16. Dalla Virtus Romanina – società romana con la quale il Kaos, su iniziativa di mister Leopoldo Capurso, ha stretto nell’estate scorsa un accordo di collaborazione su base triennale – arrivano George Lepadatu e Filippo Parisi.

Si tratta di due atleti, classe 1996, che hanno effettuato un periodo di prova ad inizio anno a Ferrara. In questa stagione Lepadatu e Parisi hanno contribuito alla vittoria della Virtus Romanina del presidente Di Vittorio nel campionato Juniores Elite.

A seguire i tabellini dell’incontro di domenica.

Kaos Futsal-Bologna Futsal 14-1 (fine primo tempo 4-0)
Kaos Futsal: Bianchini, Ciavolela, Guilherme, Mariani, Baroni, Mateus, Tiago, Molinari, Lucas, Riccio, Di Guida, Pedrinho. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 4 Pedrinho, 3 Ciavolela e Di Guida, 1 Lucas, Guilherme, Molinari e Mariani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com