Sport
30 Marzo 2015
Squadra già al lavoro dopo il match di Ancona per preparare la gara interna contro il Forlì

Spal, il programma della settimana

di Redazione | 1 min

spal allenamentoAl rientro da Ancona, la squadra biancazzurra non ha avuto il tempo di gustare la vittoria contro i marchigiani che già sarà al lavoro per preparare la gara interna di giovedì 2 aprile contro il Forlì. Il programma sarà serrato e prevedrà anche un allenamento allo Stadio “Mazza” proprio in vista dell’impegno infrasettimanale.

LUNEDI’ 30 MARZO: allenamento pomeridiano di ripresa alle ore 14,30.

MARTEDI’ 31 MARZO: seduta di allenamento alle ore 14,30. La seduta sarà svolta allo Stadio “Paolo Mazza”. Al termine, due giocatori del gruppo biancazzurro saranno a disposizione per interviste.

MERCOLEDI’ 1° APRILE: allenamento alle ore 14,30. Al termine, vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Ancona, programmata per giovedì 2 aprile alle ore 20,45 allo Stadio “Mazza” di Ferrara. In sala stampa, vi sarà il tecnico Leonardo Semplici.

GIOVEDI’ 2 APRILE: seduta di rifinitura alle ore 11. La sedata si terrà a porte chiuse. Alle ore 20:45 si terrà la partita Spal – Forlì, valida per la 14° giornata del girone di ritorno

VENERDI’ 3 APRILE: seduta di scarico alle ore 10,30. Al termine, i giocatori spallini avranno alcuni giorni di riposo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com