Eventi e cultura
29 Marzo 2015
La rivista musicale propone l'ascolto in esclusiva del nuovo album della storica band ferrarese

Strike in streaming su Rolling Stones

di Redazione | 1 min

strike okGrande fermento in casa Strike. Dopo la più che positiva conclusione del MusicRaiser che ha svincolato la stampa di vinili e cd attualmente in lavorazione e quasi pronti ad essere spediti ai sostenitori, l’uscita del singolo “A mio modesto parere” legato al videoclip presentato in esclusiva da Repubblica.it che ha riscosso grande entusiasmo raccogliendo nei vari contenitori oltre 18.000 visualizzazioni, ecco una nuova preziosa perla della storica band ferrarese.

La rivista Rolling Stone propone in esclusiva, nei giorni 30 e 31 marzo, l’ascolto in streaming del nuovo album “Havana-Kingston-Ferrara-New York” dal proprio sito www.rollingstone.it una gustosa anteprima aspettando l’uscita ufficiale nazionale in download del 7 aprile e la presentazione live il 25 aprile al Parco Museo La Tratta a Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com