Argenta
28 Marzo 2015
Il rogo è di chiara origine dolosa. I carabinieri stanno indagando

Piromane incendia auto nella notte

di Redazione | 1 min

vigili fuoco genericaArgenta. Ad Argenta il piromane delle auto è tornato a colpire, prendendo di mira un’auto parcheggiata in viale Madrid, una Twingo vecchio modello.

L’incendio si è verificato nel corso della notte ed è accertata l’origine dolosa, dato che, come hanno verificato vigili del fuoco e carabinieri intervenuti sul posto, il rogo è stato appiccato con utilizzo di un liquido infiammabile di cui erano ancora presenti tracce.

L’auto è andata pressoché distrutta, con danni quantificabili in circa 1000 euro. Sono in corso ulteriori accertamenti tecnico scientifici nel tentativo di risucire a individuare il piromane autore del gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com