Cronaca
28 Marzo 2015
Il Tribunale per i Minori lo aveva collocato in una comunità dalla quale era fuggito oltre tre anni fa

Latitante rintracciato e arrestato

di Redazione | 1 min

carabinieri caserma 2A conclusione di specifici accertamenti, in esecuzione della misura della custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Bologna nel mese di gennaio 2012, i carabinieri hanno tratto in arresto D.A.V., 20enne romeno con precedenti.

Il giovane, sottoposto al collocamento in comunità nel capoluogo felsineo per reati contro il patrimonio, nonché per reati aggravati anche con il porto abusivo di armi bianche, si era allontanato dalla comunità rendendosi irreperibile.

Il giovane è riuscito a sfuggire alla sottoposizione del provvedimento restrittivo per oltre un triennio e, alla fine, è stato localizzato dal Nucleo Radiomobile in Ferrara e tratto in arresto. Il ragazzo dovra scontare la misura della custodia cautelare per il periodo di un mese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com