Codigoro
28 Marzo 2015
All'iniziativa al parchetto di via Liguria partecipano il sindaco e l'assessore all'ambiente

Un albero per ogni nato a Codigoro

di Redazione | 1 min

albero abbraccioCodigoro. Anche quest’anno si festeggiano i nuovi nati nel territorio comunale e gli alberi piantati in occasione delle loro nascite, attraverso l’iniziativa “Un albero per ogni nato”, promossa dal Comune di Codigoro – Assessorato all’Ambiente, come previsto dalla Legge N. 113/1992 “Obbligo per il comune di residenza di porre a dimora un albero per ogni neonato”.

Il programma prevede la messa a dimora di un albero per ogni bambino nato nel 2014 e la consegna del relativo attestato. La cerimonia si terrà oggi, sabato 28 marzo alle 10 presso il parchetto di via Liguria, di fronte al numero civico 36.

All’incontro parteciperanno il sindaco Rita Cinti Luciani e l’assessore all’Ambiente Graziella Ferretti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com