Cronaca
28 Marzo 2015
Organizzato da varie associazioni animaliste, parteciperà anche la lista Massa Comune di S. Agostino

Presidio contro il piano anti-nutrie

di Redazione | 1 min

nutriaÈ previsto per domenica 29 marzo il presidio organizzato da numerose associazioni animaliste a cui parteciperà anche la lista civica “Massa Comune”, gruppo consigliare di Sant’Agostino, che da tempo coordina e sostiene alternative volte al contenimento della popolazione delle nutrie in contrapposizione al piano proposto dalla Provincia e dalle varie ordinanze sindacali.

Il presidio – che avrà luogo dalle ore 9,30 alle ore 12,30 a Ferrara, zona Listone – via San Romano, “sarà anche un modo per poter informare le persone e per poter sfatare miti e leggende metropolitane sorte attorno al castoro sudamericano”, spiegano da Massa Comune.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com