Voghiera
27 Marzo 2015
Il fatto avvenuto sulla superstrada, l'incendio probabilmente dovuto a un cortocircuito

Autotreno in fiamme, vigili del fuoco attivi per ore

di Redazione | 1 min

unnamed2Voghiera. Probabilmente un cortocircuito e un autotreno che trasportava materiale plastico ha preso fuoco nelle prime ore del mattino di venerdì sulla superstrada Ferrara-Mare, all’altezza dello svincolo per Gualdo.

Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 2,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno avuto qualche difficoltà a raggiungere il mezzo dovuta alla nebbia e sono poi rimasti operativi fino alle 6 del mattino per spegnere l’incendio.

Il conducente non risulta ferito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com