Cronaca
27 Marzo 2015
Iniziativa del Comitato Zona Stadio lungo le vie del quartiere

Biciclettata serale in zona Gad

di Redazione | 1 min

comitato zona stadio biciclettataPer la giornata di oggi venerdì 27 marzo il Comitato Zona Stadio ha organizzato una biciclettata lungo le starde della zona Gad.

L’iniziativa si svolgerà dalle 21 a mezzanotte, con ritrovo dei partecipanti in piazzale Giordano Bruno lato via Cassoli. Lungo il percorso si effettueranno tre soste, presso l’anello dell’acquedotto all’altezza di via Vittorio Veneto, nei giardini dell’Ausl e nell’area di sgambamento cani di corso Piave.

I partecipanti, dalle 21.30 alle 23, circoleranno in bici con megafono e fischietti al seguito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com