Politica
26 Marzo 2015
Il consigliere di Fdi-An: "Si consumano episodi osceni di facile portata visiva dei minori e dei passanti"

Spath denuncia un ‘postribolo’ in via Aeroporto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Episodi di carattere osceno – “con prevedibile consumazione di rapporti carnali” -, capannelli di vario genere, sia con consumazione di cibi e pasti cucinati e con bevute di alcolici in grandi quantità, “assembramenti di difficile identificazione” che danno senso di insicurezza nei cittadini.

Paolo Spath racconta e denuncia con un’interpellanza al sindaco una sorta di ‘postribolo’ in via Aeroporto, nei pressi delle strutture residenziali per i militari dell’Aeronautica (Villaggio Azzurro), dove vivono oltre un centinaio di nuclei familiari. Il tutto si somma poi alla chiusura del sottopassaggio che collega la parte terminale di via Aeroporto con l’area della Rivana, “utile collegamento con il resto della città, da tempo chiuso al passaggio e nel quale ciclisti in transito sono rimasti coinvolti in cadute dovute all’asportazione abusiva delle feritoie di scarico e la conseguente formazione di buche pericolose”.

Insomma, una situazione di degrado ambientale e sociale – dove gli episodi ‘osceni’ sono “in palese contrasto con il decoro e sotto la facile portata visiva dei minori e dei passanti” – per la quale il consigliere di Fdi-An chiede al sindaco di intensificare i controlli da parte della polizia Municipale “per evitare fenomeni di insicurezza e degrado del decoro pubblico”, aggiunta alla richiesta di conoscere le tempistiche e le procedure certe per la riapertura del sottopassaggio e la sua messa in sicurezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com