Politica
27 Marzo 2015
Il Movimento 5 Stelle premia con un bollino gli esercenti 'virtuosi'

Aperitivi ‘No Slot’ con il M5S

di Redazione | 1 min

stop_slot_machineUn aperitivo ‘No Slot’ in attesa che la proposta del M5S approvata a maggioranza dal Consiglio comunale si traduca in fatti concreti.

Proprio il Movimento 5 Stelle, infatti, nell’attesa dell’adesivo #‎NoSlot‬ per i locali “virtuosi”, ha deciso di organizzare aperitivi nei locali che hanno deciso di fare una scelta etica e il bollino glielo forniranno direttamente gli attivisti. Il primo appuntamento è per oggi venerdì 27 marzo alle ore 19 alla caffetteria “Nord Ovest“ di viale Po 50.

Il Movimento 5 Stelle Ferrara, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica, ha deciso di premiare quei locali che, pur potendo, hanno scelto di non installare slot-machine al loro interno, anche a costo di privarsi di una possibile fonte di guadagno, e di premiare chi decide di sbarazzarsene.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com