Cronaca
26 Marzo 2015
Al Bricoman fermato un giovane che non aveva pagato delle calzature

Rubano scarpe e alimenti all’Ipercoop

di Redazione | 1 min

ipercoop-il-castelloNel pomeriggio di ieri hanno prelevato delle scarpe e alimenti nascondendole nelle proprie borse, superando poi le casse senza pagare. Ma il loro fare furtivo non è passato inosservato alla guardia giurata in servizio nel negozio Ipercoop del centro commerciale “Il Castello” che le ha fermate e poi ha provveduto a chiamare la Polizia di Stato. Giunti sul posto, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà due donne, entrambe cittadine romene, rispettivamente di 28 e 24 anni per il reato di furto aggravato. Il valore della merce rubata è di quasi 140 euro.

Nello stesso pomeriggio il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso il negozio “Bricoman” di via Bologna, dove era stato segnalato un furto. Sul posto gli operatori hanno contattato un addetto alla vigilanza, il quale ha riferito loro che poco prima, mentre si trovava in servizio all’interno dell’esercizio commerciale, aveva notato un giovane (cittadino romeno di 28 anni) che, dopo aver tolto la placca antitaccheggio ad un paio di scarpe, le aveva nascoste all’interno del proprio zainetto unitamente ad un paio di forbici, anch’esse prelevate dagli scaffali. Il giovane, aveva poi oltrepassato le casse senza provvedere al pagamento di quanto prelevato, del valore complessivo di 105,80 euro ed è stato denunciato per furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com