Cronaca
26 Marzo 2015
Entro i primi sei mesi di quest'anno dovrebbero essere posizionati un centinaio di raccoglitori

Quasi 50mila euro per i nuovi cestini in centro

di Redazione | 1 min

OLo aveva preannunciato l’assessora all’Ambiente Caterina Ferri in risposta a un’interpellanza di Francesco Rendine e adesso arriveranno: il Comune ha impegnato quasi 50mila euro per posizionare dei nuovi cestini nel centro storico di Ferrara.

Stando alle parole dell’assessora Ferri del febbraio scorso entro il primo semestre del 2015 dovrebbero essere aggiunti 100 nuovi contenitori per rifiuti dotati di porta-mozziconi (l’oggetto principale delle doglianze di Rendine), che si aggiungeranno ai 79 attualmente presenti.

La fornitura sarà opera della società Athena Srl di Cantù tramite un’affidamento diretto da parte del Comune (possibile per importi non superiori a 40mila euro, iva esclusa).

La Ferri aveva preannunciato che per il prossimo anno è prevista l’installazione di ulteriori 100-200 cestini dello stesso tipo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com