Cronaca
26 Marzo 2015
Lezione Utef sul tema con il docente Unife Andrea Baravelli

Il confronto con la mutilazione del tempo di guerra

di Redazione | 1 min

polochimicoVenerdì 27 marzo, con inizio alle 15.30, presso la sede Utef di Ferrara, nell’Aula D/5 del Polo Chimico Bio Medico dell’Università degli Studi di Ferrara, in via Luigi Borsari 46, per il corso “Dopo la carneficina”: le conseguenze della grande guerra e il suo ricordo” si terrà il terzo dei quattro incontri programmati.

Relatore sarà Andrea Baravelli, docente dell’Università degli Studi di Ferrara, che svilupperà il tema “Corpi da buttare, menti da rinchiudere. Il difficile confronto con la mutilazione del tempo di guerra”.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria dell’Utef in via Cortevecchia 67 è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12. Info 0532/240344 , utef@unife.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com