Terre del Reno
25 Marzo 2015
Frasi su Facebook contro il leghista che replica: "Non ci facciamo intimorire"

Facchini, “minacce” a Fabbri: “Clima preoccupante”

di Redazione | 1 min

20150307_173559“Al leghista di m[…] #AlanFabri. fatti li c[…] tuoi. Le stessi menace gli abbiamo già avuti e anche le stessi denuce. Ma forse che non hai capito che il facchino #sicobas oggi è un rivoluzionario. Anche la morte non ci fa impaurire”. Sono le “minacce”, come le definisce un comunciato della Lega Nord, scagliate in un italiano claudicante, da un utente Facebook, al leghista Alan Fabbri.

Il facchino si firma “Karim Facchino Lotta”, al suo post allega la foto di uno degli articoli comparsi nei giorni scorsi sui blocchi alla Mirror.

“Parole allarmanti – dice Fabbri – ma se pensano di intimorirci si sbagliano di grosso”. “Il chiaro segno che questi gruppi non fanno sindacato, ma fanno lotta ideologica. Il problema dei blocchi alla Mirror è un problema di ordine pubblico che mette a rischio il lavoro vero, quello dei dipendenti dell’azienda che – a causa dei picchetti – si vedono negato il loro diritto al lavoro. Plaudiamo all’impegno delle forze dell’ordine, che hanno recentemente proceduto alla denuncia dei manifestanti, auspichiamo che queste possano tradursi in espulsioni e che, grazie all’azione delle istituzioni, si possa chiudere definitivamente con queste selvagge forme di protesta, inscenate da pseudo sindacati che fanno ideologia sulla pelle degli immigrati”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com