Comacchio
26 Marzo 2015
Gli scatti migliori sono di Elio Lodi e Valentina Tomasi che apriranno la prossima mostra fotografica

Challenge Instagram, le foto più belle del carnevale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

La foto vincitrice di Elio Lodi

La foto vincitrice di Elio Lodi

Comacchio. I fasti e i divertimenti del Carnevale sull’acqua 2015 sono terminati già da tempo ma non lo erano le selezioni delle foto scattate dagli Instagramers che hanno partecipato nelle due giornate dell’8 e 15 febbraio scorso al challenge Instagram.

Alla fine, tra alcuni ballottaggi e varie scremature, la magia del Carnevale sull’acqua ha dato i suoi frutti, l’associazione culturale Voodoo e il gruppo @igersferrara hanno decretato che per l’edizione 2015 gli scatti migliori sono di Elio Lodi (@lodel59) e Valentina Tomasi (@nerella75).

La foto vincitrice di Valentina Tomasi

La foto vincitrice di Valentina Tomasi

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra l’associazione culturale Voodoo e la community Instagramers Ferrara e promossa dal Comune di Comacchio e dalla cooperativa sociale Girogirotondo, riserverà ancora sorprese. Tra queste, la mostra fotografica di tutte le miglior foto taggate con l’hashtag ‪#‎carnevalecomacchio2015‬ (in totale sono state più di 500) in occasione dell’evento “Sognando una parata di barche in festa” che si terrà a giugno, con un simpatico riconoscimento ai vincitori del challenge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com