Comacchio
24 Marzo 2015
In apertura sarà conferita una targa di riconoscimento ai lavoratori portuali autori di un salvataggio

Consiglio comunale posticipato al 26 marzo

di Redazione | 1 min

archivio4Comacchio. La seduta del Consiglio Comunale già convocata per mercoledì 25 marzo prossimo è stata posticipata a giovedì 26 marzo, sempre alle ore 19. In apertura sarà conferita una targa di riconoscimento ai lavoratori portuali di questo territorio, Stefano Forgia, Emanuele Luciani, Giampaolo Guidi e Simone Ghirardelli, che il 28 dicembre 2014 si sono prodigati per salvare alcuni naufraghi nel porto di Marina di Ravenna, a seguito della collisione tra due mercantili.

Analogamente il Sindaco conferirà una targa di riconoscimento alla Protezione Civile “Trepponti” per l’impegno profuso, in occasione di numerose emergenze atmosferiche verificatesi anche al di fuori del territorio comunale. Ritirerà la targa il Presidente della Protezione Civile “Trepponti” Guerrino Ferroni. Al termine delle premiazioni, saranno esaminati i punti all’ordine del giorno della seduta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com