Cronaca
20 Marzo 2015
Lievemente feriti i due militari che però sono riusciti a frenare la fuga, arrestato uno dei malviventi

Forzano il posto di blocco, carabinieri sparano alle ruote

di Redazione | 1 min

unnamedDue malviventi a bordo di una Golf rubata probabilmente nel bolognese hanno forzato nella notte un posto di blocco dei carabinieri in via Michelini (zona Piccola e media industria), ferendo lievemente i due militari in servizio.

All’alt intimato dai carabinieri l’auto ha risposto accelerando, arrivando alla collisione con i militari che sono riusciti a scansarsi ed evitare conseguenze peggiori. Non solo, hanno anche fermato il tentativo di fuga sparando alcuni colpi di pistola alle ruote che hanno portato la Golf a finire la corsa contro un palo e costretto i due malviventi ad abbandonare l’autovettura e fuggire a piedi.

Uno di loro è stato catturato e arrestato poco dopo, si tratta di un cittadino marocchino di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri indagano ora per trovare il complice e assicurarlo alla giustizia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com