Comacchio
7 Marzo 2015
Fermate e denunciate dai carabinieri tre persone a bordo di un autocarro

Fermati con 70 batterie esauste

di Redazione | 1 min

niericomaSan Giuseppe di Comacchio. Trasportavano ben 70 batterie esauste stipate a bordo di un autocarro e sono stati scoperti dai carabinieri di Comacchio. I militari hanno infatti denunciato in stato di libertà tre cittadini rumeni per il reato di raccolta e trasporto illecito di rifiuti speciali classificati pericolosi.

I tre sono stati fermati per un controllo mentre transitavano nella zona di San Giuseppe di Comacchio, in viale Etruschi. Si tratta di T.F., T.P. e U.E., rispettivamente di 25, 39 e 41 anni, che in viale Etruschi. L’autocarro e il materiale trasportato sono stati sottoposti a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com