Codigoro
7 Marzo 2015
Giovane 23enne di Codigoro confessa ai carabinieri che avevano già scoperto tutto

Si inventa la rapina e viene denunciato

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 3Aveva sostenuto di essere stato fermato da due rapinatori mentre percorreva la statale, i quali avrebbero poi prelevato due banconote dal vano portaoggetti della vettura, per un totale di 100 euro. Una rapina del tutto inventata dal giovane, un 23enne residente a Codigoro, che è stato denunciato dai carabinieri di Portomaggiore (ai quali si era presentato per la denuncia) per simulazione di reato e procurato allarme.

Un racconto, quello del giovane, che presentava diverse lacune e non ha convinto del tutto i militari, che hanno avviato le opportune indagini ricostruendo un lineare quadro investigativo, di fronte al quale lo stesso 23enne non ha potuto far altro che confessare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com