Cronaca
6 Marzo 2015
Colpo di ignoti ladri questa notte in via Bologna

Sfondano la vetrata del bar e rubano videopoker

di Redazione | 1 min

carabinieriHanno utilizzato un’auto rubata nella provincia di Verona per sfondare la vetrata di un bar in via Bologna nella zona di San Martino. Dopo la “spaccata” gli ignoti malviventi hanno agito indisturbati rubando i videopoker presenti nel bar.

L’episodio è avvenuto questa notte e il danno subìto dai titolari dell’esercizio commerciale sono ancora in corso di valutazione, ma ammonterebbero ad alcune migliaia di euro tra il valore dei videopoker e delle monete che contenevano e i danni alla struttura.

Per sfondare la vetrata i ladri, almeno due, hanno usato una Volkswagen Passat, mentre i videopoker sono stati caricati su un furgone con il quale si sono poi dileguati, con il chiaro intento di forzare le macchinette in un secondo momento per asportarne il contenuto.

Sul posto, dopo che è scattato l’allarme, si sono portati i carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e hanno avviato le indagini del caso, diramando le ricerche dei malviventi anche nelle province limitrofe.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com