Cronaca
5 Marzo 2015
Rimane l'attenzione sullo stato del mare nel comacchiese, oltre trenta interventi dei vigili nella notte

Il forte vento spazza la provincia

di Redazione | 1 min
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Il forte vento della notte ha spazzato tutta la provincia di Ferrara causando la caduta di qualche albero, ma soprattutto di rami e cartelloni.

I vigili del fuoco sono stati chiamati per effettuare oltre trenta interventi, ma le richieste proseguono anche nella mattina di oggi. Non si registrano comunque danni maggiori ne persone coinvolte in qualche incidente.

Forte vento anche nella costa dove l’entità dei danni è stata tutto sommato contenuta, ma il forte vento continua anche nella mattina e la preoccupazione principale riguarda le onde del mare e possibili fenomeni di erosione della costa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com