Politica
5 Marzo 2015
Lo chiede Bignami (Fi) alla Regione riferendosi alle condizioni dell'ospedale e all'imminente chiusura di reparti

Una commissione d’inchiesta per il San Camillo

di Redazione | 1 min

san camillo protestaGaleazzo Bignami (Fi) ha avanzato alla presidenza dell’Assemblea legislativa della Regione la richiesta di istituire “una commissione speciale d’inchiesta in merito alle condizioni e all’imminente chiusura di reparti dell’Ospedale San Camillo di Comacchio”.

Bignami dichiara di avere “preso atto delle condizioni nelle quali versa la struttura ospedaliera San Camillo in Comacchio, con servizi non soddisfacenti e imminenti chiusure di reparti”, oltre che “delle intenzioni da parte della Regione Emilia-Romagna di depotenziare se non chiudere la struttura”.

Nel documento, il consigliere richiama anche la “petizione popolare presentata dal Comitato Ospedale San Camillo sottoscritta da migliaia di cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com