Comacchio
5 Marzo 2015
Appuntamento tra thriller e comicità con gli spettatori protagonisti della risoluzione di un intricato giallo

“Delitto a teatro” a palazzo Bellini

di Redazione | 2 min

comacchio Sala PolivalenteComacchio. Dopo il tutto esaurito ed il grande successo dello spettacolo di Ivano Marescotti, la stagione teatrale prosegue con un’appuntamento tra thriller e comicità: venerdì 6 marzo sul palco della sala Polivalente di palazzo Bellini alle 21 andrà in scena “il Delitto a Teatro”, la biglietteria aprirà alle 20, il costo dei biglietti è di 10 euro per l’intero, ridotto 8 euro e i ragazzi 6 euro.

La versatile compagine romagnola spazia con disinvoltura dalla piazza al teatro, dal teatro comico agli spettacoli con grande interazione e coinvolgimento del pubblico; propone da diversi anni con grande successo un format teatrale sotto forma di atto unico brillante, che spaziando dal thriller alla comicità, porta gli spettatori ad assistere ed al contempo essere attivi protagonisti della risoluzione di un intricato giallo. Sin dal primo ingresso in scena, i protagonisti demoliscono la quarta parete del palco, con continui ed irriverenti irruzioni in platea. Lo spettatore diviene così non più unicamente fruitore passivo di uno spettacolo, ma protagonista attivo di un evento performativo che si rinnova ogni sera.

Prosegue la prevendita per lo spettacolo di “Briciole di Teatro” in scena venerdì 20 marzo e per il concerto di Paolo Simoni, che con il suo “Piano e Voce Tour” farà tappa a Comacchio sabato 28 marzo.

Si può comprare la prevendita gni martedì dalle 15 alle ore 18 in biblioteca a palazzo Bellini e on-line sul sito www.comacchioateatro.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com