Cronaca
4 Marzo 2015
Due eventi speciali da Coin per decorare il proprio corpo e gli oggetti con le icone della maxi catena

Lo stile iconico di McDonald’s arriva a Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

McDonald's_Icone_Carlotta_FerlitoDal 24 febbraio le icone di McDonald’s sono approdate anche a Ferrara con una collezione di abbigliamento e accessori che sarà distribuita in esclusiva presso il negozio Coin in via Cortevecchia 19, fino al 30 marzo. Ma le sorprese non finiscono qui: nel corso dei due eventi speciali realizzati all’interno del corner McDonald’s presso il negozio Coin, sarà possibile non solo vedere e acquistare i nuovi prodotti fashion firmati McDonald’s, ma anche personalizzare il proprio corpo o i propri oggetti con una delle icone della maxi catena di fast food.

Si comincia sabato 7 marzo con “Iconize yourself”, in cui un body painter sarà a disposizione per realizzare tatuaggi di grande effetto che possano trasferire sul corpo lo stile iconico di McDonald’s, utilizzando colori ad acqua atossici e non permanenti. Sabato 21 marzo è la volta di “Iconize your style”, in cui un artista darà nuova vita a scarpe, caschi, magliette e via dicendo. Il pubblico potrà portare con sé un proprio oggetto, per vederlo trasformato e personalizzato con le icone McDonald’s.

Entrambi gli eventi, gratuiti e ad ingresso libero, si terranno dalle 10.30 alle 14 e dalle 15 alle 19.30 al negozio Coin di via Cortevecchia 19.

Nata per celebrare i prodotti più conosciuti di McDonald’s, la linea iconica sarà disponibile in esclusiva presso i negozi Coin aderenti, fino al 30 marzo. Felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini, saranno disponibili in diverse varianti personalizzate con l’icona dei prodotti più famosi – Big Mac, CheeseBurger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, ChickenMcNuggets.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com