Cronaca
3 Marzo 2015
La polizia perquisisce un appartamento e scopre il destinatario di un ordine di carcerazione per spaccio

Cercano droga e trovano un ricercato

di Redazione | 1 min

DSC_0007Gli agenti della squadra mobile della questura di Ferrara hanno eseguito ieri mattina una perquisizione all’interno di un appartamento di via Vegri (zona Baluardi) abitato da tunisini sospettati di detenere sostanze stupefacenti.

La perquisizione ha dato esito negativo, ma all’interno dell’appartamento è stato identificato T.A., tunisino di 27 anni senza fissa dimora e irregolare sul territorio, per di più sprovvisto di documenti. L’uomo all’atto dei rilievi dattiloscopici effettuati dalla polizia Scientifica della questura è risultato destinatario di un ordine di detenzione da parte del tribunale di Bologna, per cui è stato arrestato.

Il provvedimento disponeva la sua reclusione per 2 mesi e 11 giorni, oltre al recupero della pena pecuniaria di 4mila euro. Il periodo di detenzione da scontare è il residuo di una condanna comminata per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Bologna nel settembre del 2012.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com