Comacchio
3 Marzo 2015
Luca Antonucci sarà il nuovo ospite del ciclo "Giornalismo e verità" a Palazzo Bellini

Il giornalismop tra censura e sensazionalismo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Guardia Costiera di Porto Garibaldi apre le porte ai giovanissimi

Circa 100 alunni della scuola primaria di Lido degli Estensi hanno vissuto una mattinata in porto, incontrando alcune realtà collegate al mare e alla marittimità di Porto Garibaldi: i militari della Guardia costiera, i pescatori e gli operatori del mercato ittico

palazzo-bellini1Mercoledì 04 marzo 2015 – con inizio alle 15,30 – presso la Sezione territoriale Utef di Comacchio, presso la Biblioteca “L. A. Muratori” – Palazzo Bellini, per il corso:”Giornalismo e verità” si terrà il secondo incontro dei tre programmati.

Relatore sarà il Dott. Luca Antonucci – giornalista, manager didattico presso l’Università degli Studi di Ferrara – che svilupperà la lezione dal titolo “Dal fatto alla notizia: tra censura e sensazionalismo”. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla segreteria della sezione Utef di Comacchio presso la Biblioteca “L. A. Muratori” (Palazzo Bellini).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com