Terre del Reno
3 Marzo 2015
Colpo nella notte di ignoti ladri. Rubati Gratta e Vinci con danni all'esercizio di piazza Marconi

Auto come ariete per svaligiare la tabaccheria

di Redazione | 1 min
Immagine

Immagine d’archivio

Sant’Agostino. Hanno svaligiato una tabaccheria sfondandone la vetrina per poi arraffare in velocità le prime cose di valore che hanno trovato, ovvero diversi Gratta e Vinci per un valore complessivo di diverse centinaia di euro.

La “spaccata” è avvenuta nella notte tra domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo, attorno alle 2.30 della notte, ai danni della tabaccheria Bruschi di Sant’Agostino, che si trova proprio nel centro del paese in piazza Marconi. Gli ignoti malviventi la notte stessa hanno rubato un’auto per usarla come ariete contro la vetrina dell’esercizio. Una volta dentro hanno dovuto agire in fretta, prima che qualcuno, allertato dal rumore, potesse intervenire, per poi darsi alla fuga con il bottino.

Per i titolari della tabaccheria i danni sono ingenti, sommando quelli subìti dalla struttura e la perdita dei Gratta e Vinci. Sull’episodio sono in corso indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com