Comacchio
3 Marzo 2015
Nei guai un giovane di 21 anni scoperto a rubare in un esercizio commerciale di Comacchio

Arrestato dopo il furto di un vestito

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio 2Comacchio. A Comacchio i carabinieri hanno tratto in arresto per furto aggravato B.D., 21enne, nullafacente, romeno residente in Sicilia.

Il giovane, dopo aver sottratto dall’interno di esercizio commerciale in località Collinara un capo di abbigliamento alterando il dispositivo antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi senza pagare il corrispettivo.

Notato dal personale di vigilanza, sono stati allertati i carabinieri sul 112 che, tempestivamente intervenuti, hanno bloccato poco dopo il 21enne all’interno del centro commerciale. L’arrestato, dopo le formalità di legge, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato rimesso in libertà.

La refurtiva, del valore di circa 70 euro, è stata restituita all’esercizio commerciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com