Cronaca
2 Marzo 2015
Denunciata per furto una 26enne sorpresa da una guardia giurata all'Ipercoop

Scoperta con alimenti e maglione nella borsa

di Redazione | 1 min

volante spesa e viaHa rubato un maglione da uomo e vari generi alimentari per un valore di circa 100 euro, ma è stata scoperta e denunciata.

Dovrà rispondere del reato di furto una giovane donna di origini rumene, la 26enne L.B., che ieri sera verso le 19 è stata sorpresa da una guardia giurata in sevizio all’Ipercooop del centro commerciale “Il Castello”. La ragazza, che risulta essere senza fissa dimora in Italia, aveva nascosto tutto quanto dentro la sua borsa e aveva oltrepassato le casse senza pagare.

Sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia di Stato che ha accompagnato la giovane in questura per i rilievi foto-dattiloscopici, eseguiti dalla polizia scientifica, per poi essere denunciata per furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com