Cronaca
2 Marzo 2015
In via Caldirolo due individui ordinano alla donna di stare ferma e le rubano libretti di risparmio e bancomat

Irruzione in casa, anziana rapinata

di Redazione | 1 min

polizia notte nuovaLe hanno ordinato di non muoversi e di restare in silenzio dopo essersi introdotti nella sua abitazione. Momenti di vero panico quelli vissuti da un’anziana di via Caldirolo, alla quale due rapinatori hanno rubato un libretto al portatore da 15mila euro, due libretti postali e un bancomat.

Il tutto è avvenuto ieri sera attorno alle 21, quando la donna ha subìto l’irruzione improvvisa di due individui che, dopo averle ordinato di rimanere ferma, si sono messi “al lavoro” forzando la cassaforte dell’abitazione, dalla quale hanno asportato il libretto al portatore, i due libretti postali e la tessera bancomat, per poi darsi alla fuga senza colpo ferire.

L’anziana, scossa, ha chiesto aiuto ed è stata sentita da una vicina di casa, che ha chiamato la polizia. Agli agenti la vittima, ancora agitata, ha raccontato quanto era accaduto poco prima e, sulla base delle informazioni ottenute, sono state avviate le indagini curate dalla squadra mobile della questura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com