Comacchio
2 Marzo 2015
Fermato dai carabinieri a San Giuseppe un autocarro condotto da un 48enne

Trasportava eternit, denunciato

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Comacchio. Stava trasportando lastre di eternit senza alcuna autorizzazione, prelevate da chissà dove, ed è stato denunciato.

Un 48enne residente in provincia, M.G., dovrà opra rispondere del reato di raccolta e trasporto illecito di rifiuti speciali classificati non pericolosi. A “pizzicarlo” sono stati i carabinieri di Comacchio, nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati in tema di inquinamento ambientale. I militari hanno fermato l’autocarro dell’uomo mentre stava transitando a San Giuseppe di Comacchio, scoprendo che all’interno del mezzo erano state raccolte una decina di lastre di eternit.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com