Cronaca
28 Febbraio 2015
Tra le denunce della polizia di Stato anche quella a un giovane tedesco, responsabile di tentata rapina in stazione

Alla guida con patente e assicurazione false

di Redazione | 1 min

patenteGuidava con l’assicurazione dell’auto e la patente internazionale di guida false quando è stato fermato per un controllo dagli agenti della polizia di Stato. Che dopo essersi accorti degli illeciti hanno deciso di denunciarlo all’autorità giudiziaria per guida senza patente e uso di atto falso. Il protagonista è un ragazzo di 27 anni di nazionalità nigeriana, sottoposto anche al sequestro amministrativo del mezzo.

Durante la giornata di ieri è scattata una denuncia anche verso un 18enne di origini tedesche, colto sul fatto dalla polizia ferroviaria mentre cercava di rapinare uno studente minorenne all’interno della stazione ferroviaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com