Comacchio
27 Febbraio 2015
Arrestato e condannato in direttissima ai domiciliari

Sorpreso dai carabinieri mentre rubava in un cantiere

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio 2Porto Garibaldi. Stava smontando e caricando sul proprio autocarro parti di impalcature di un cantiere in via Repubbliche Marine a Porto Garibaldi.

Ma qualcuno lo ha visto e ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri. Quando i militari sono arrivati lui – P.I. 68 anni, domiciliato a Ferrara – era ancora “a lavoro”. L’uomo è stato arrestato e denunciato per furto aggravato, prima di essere condotto al tribunale di Ferrara per il rito direttissimo dove è stato condannato agli arresti domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com