Comacchio
28 Febbraio 2015
La Commissione Elettorale ha definito tempi e modalità della consultazione

Comacchio rinnova la Rsu comunale

di Redazione | 1 min

municipiocomacchioLe consultazioni per il rinnovo della Rsu comunale si svolgeranno martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 marzo in via Marconi 4, piano terra.

Gli orari di apertura del seggio saranno i seguenti: martedì 3 e mercoledì 4 marzo dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Giovedì 5 marzo invece si potrà votare dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Sono ammessi al voto tutti i dipendenti, anche quelli con contratto di lavoro a tempo determinato. Poichè i lavoratori comunali sono 201, dovranno essere eletti 12 seggi. Lo scrutinio delle schede si svolgerà venerdì 6 marzo, dalle ore 8.30 in poi.

La Commissione Elettorale ricorda che si possono esprimere al massimo due preferenze e che l’elettore dovrà riportare nella scheda il nominativo del candidato o dei candidati prescelti nelle apposite righe o spazi riportati sotto il simbolo (o denominazione della lista).

Occorre recarsi al seggio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Nelle sedute tenute dalla Commissione Elettorale entro i termini stabiliti per legge sono state esaminate le liste pervenute con i rispettivi candidati e non sono state rilevate anomalie. La Rsu resterà in carica per i prossimi tre anni e dovrà tutelare tutti i lavoratori, facendosi carico, tra i tanti compiti assegnati, di controllare l’applicazione del contratto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com