Bondeno
28 Febbraio 2015
Verranno ultimati oggi e nei prossimi giorni per quanto riguarda il vialetto di accesso a Medicina generale

Lavori sull’illuminazione dei parcheggi al Borselli

di Redazione | 1 min

borselliBondeno. Dopo alcune segnalazioni sul disagio evidenziato da pazienti e medici per le condizioni del parcheggio della struttura sanitaria Borselli di Bondeno, il dipartimento tecnico fa sapere che sono già in corso i lavori per il ripristino e il potenziamento dell’illuminazione del parcheggio e del vialetto per accedere alla medicina di gruppo.

I lavori saranno ultimati entro la giornata di oggi, sabato 28 febbraio per l’area del parcheggio, e nei prossimi giorni sarà completato anche il vialetto.

Per quanto riguarda invece il ripristino del parcheggio della struttura il Multiservice manutentivo, seguito dal dipartimento tecnico, provvede periodicamente alla manutenzione ordinaria dell’area ed a seguito del maltempo degli scorsi giorni è già intervenuto nell’area parcheggio al ripristino delle buche. Dalla prossima settimana sarà effettuato un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria per il ripristino sia del tratto stradale interno all’area della Struttura Sanitaria Borselli sia dell’area cortiliva.

l sindaco facente funzioni, Cristina Coletti, esprime soddisfazione, per il rapido interessamento dell’Azienda sanitaria, al problema lamentato dei parcheggi in area ospedale. “La rapida risposta dell’azienda – afferma la Coletti – dimostra che c’è attenzione nei confronti delle esigenze dei cittadini, come dimostrato recentemente anche in merito alle lunghe attese al Cup e al centro prelievi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com