Sport
27 Febbraio 2015
I biancazzurri ottengono la possibilità di accedere alla seconda fase

La squadra granata cade contro la Vis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi

La Vis Vitaldent-Caricento vince, il 23 febbraio, a Ferrara nella “Casa del Palapalestre” senza se e senza ma, l’atteso derby contro la 4 Torri di Ferrara e ottiene la possibilità di accedere alla seconda fase. Tutto si deciderà lunedì prossimo a Imola.

Partenza forte per gli ospiti che si portano fino al +9 nel primo quarto. Vis fatica ad arginare in difesa gli avversari ma il buon apporto dalla panchina di Bianchi, Oseliero e Ebeling permette di andare a riposo sul -6.

Nel secondo tempo cambia la musica, Mastrangelo e Verrigni prima recuperano il gap, poi nell’ultima frazione di tempo tutta la squadra sale di livello, creando un mini allungo che vale la vittoria finale. Come per la partita di promozione di sabato scorso, buonissimo apporto di tutta la rosa, con ognuno che porta il suo contributo.

A seguire i tabellini.

VITALDENT CARICENTO – 4 TORRI 73-62
(Parziali 17-19, 35-41, 53-52)
Brilli 4, Mastrangelo 7, Verrigni 18, Cavicchioli 2, Gamberini 8, Ebeling 5, oseliero 7, Bianchi 10, Cervellati 2, Gnani, Bianchini 2, Vivarelli 8. All.re Castaldi-Spettoli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com